Le filiere italiane in un minuto di video

26 Agosto 2020

La Grande Bellezza Italiana (Lgbi) si prepara al Macfrut Digital. “Abbiamo realizzato un video – fanno sapere dalla rete di aziende – che racconta la filiere italiane, da nord a sud, così da raggiungere i consumatori e renderli più consapevoli. Macfrut Digital è un’occasione per dare voce ai nostri produttori così da testimoniare il loro lavoro”.

Clicca qui per il video de La Grande Bellezza Italiana

Macfrut Digital: l’inizio di una nuova era dove la comunicazione diventa elemento di marketing e valorizzazione in un mondo sempre più globalizzato, al di là del Covid. “Il consumatore ha bisogno di orientarsi negli acquisti, da qui il bollino La Grande Bellezza Italiana diventa elemento di riconoscimento e di garanzia”.

Lgbi nata nel 2018, prosegue il lavoro nel quartier generale di Verona per l’innovazione di prodotti di packaging, di servizi. “Il rinnovamento della comunicazione con Macfrut Digital darà vita a quel rinascimento di cui il settore sente l’esigenza. Il prezzo non sempre rappresenta elemento di decisione dell’acquisto, ma occorre anche l’emozione di un’acquisto consapevole, per un prodotto alimentare sicuro, la cui storia sia chiara e trasparente”.

“Nel nuovo sito si possono verificare tutte le informazioni necessarie, mentre nel QR code su ogni confezione il consumatore potrà trovare le risposte per conoscere quel che porta a casa”.

Contatti:
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A, 37138 Verona
Email: segreteria@lagrandebellezzaitaliana.it
Web: www.lagrandebellezzaitaliana.it

Author: Cristiano Riciputi
Fonte: FreshPlaza.it

Torna alla lista